Perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami . Era l'unica cosa che rendeva il tuo mondo . Non sentivo la tua voce . L'ho visto nascere per secoli e secoli.
Vorrei quasi che fossimo farfalle e vivessimo tre soli giorni d'estate. Più dolce sarebbe la morte se il mio sguardo avesse come ultimo orizzonte il tuo volto, e se così fosse… mille volte . L'ho capito fin dal primo momento. Beh, dimentica il cervello e ascolta il cuore. Da quando ci siamo conosciuti. Perché non potevo condividerla con te. Non era la verità… so molto sull'amore. Mi piace che dopo una giornata passata .
Non era la verità… so molto sull'amore.
Trovati qualcuno che ami alla follia e che ti ami alla stessa maniera!come trovarlo? Buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami . Dolce sognar e lasciarsi cullar nell'incanto della notte. Amo la ruga che ti viene qui quando mi guardi come se fossi pazzo. L'ho capito fin dal primo momento. Da quando ci siamo conosciuti. Le stelle d'or, con il loro splendor, sono gli occhi della notte! Perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Io non sento il tuo cuore. Perché non potevo condividerla con te. Più dolce sarebbe la morte se il mio sguardo avesse come ultimo orizzonte il tuo volto, e se così fosse… mille volte . Non era la verità… so molto sull'amore. Era l'unica cosa che rendeva il tuo mondo .
L'ho visto nascere per secoli e secoli. Le stelle d'or, con il loro splendor, sono gli occhi della notte! Eravamo in una stanza piena di gente . Beh, dimentica il cervello e ascolta il cuore. Io non sento il tuo cuore.
Vorrei quasi che fossimo farfalle e vivessimo tre soli giorni d'estate. Da quando ci siamo conosciuti. L'ho capito fin dal primo momento. Non era neanche lontanamente avvicinabile a una qualsiasi possibile completezza. Buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami . Più dolce sarebbe la morte se il mio sguardo avesse come ultimo orizzonte il tuo volto, e se così fosse… mille volte . Perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. · tu che entri nel mio cuore, non .
L'ho visto nascere per secoli e secoli.
Beh, dimentica il cervello e ascolta il cuore. Perché non potevo condividerla con te. Trovati qualcuno che ami alla follia e che ti ami alla stessa maniera!come trovarlo? Da quando ci siamo conosciuti. Be', dimentica il cervello e ascolta il cuore. L'ho visto nascere per secoli e secoli. Dolce sognar e lasciarsi cullar nell'incanto della notte. Le stelle d'or, con il loro splendor, sono gli occhi della notte! La nostra (personale) classifica con le dichiarazioni amorose che più ci hanno fatto emozionare, sognare, comuovere. Sì, ti ho sempre amato. Perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Non sentivo la tua voce . Ti amo quando ci metti un'ora a ordinare un sandwich.
Le stelle d'or, con il loro splendor, sono gli occhi della notte! L'ho visto nascere per secoli e secoli. Io non sento il tuo cuore. Più dolce sarebbe la morte se il mio sguardo avesse come ultimo orizzonte il tuo volto, e se così fosse… mille volte . Beh, dimentica il cervello e ascolta il cuore.
L'ho visto nascere per secoli e secoli. Le stelle d'or, con il loro splendor, sono gli occhi della notte! Più dolce sarebbe la morte se il mio sguardo avesse come ultimo orizzonte il tuo volto, e se così fosse… mille volte . Ti amo quando ci metti un'ora a ordinare un sandwich. Mi piace che dopo una giornata passata . Perché non potevo condividerla con te. Non sentivo la tua voce . Trovati qualcuno che ami alla follia e che ti ami alla stessa maniera!come trovarlo?
Le stelle d'or, con il loro splendor, sono gli occhi della notte!
Ti amo quando ci metti un'ora a ordinare un sandwich. L'ho visto nascere per secoli e secoli. Perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo. Più dolce sarebbe la morte se il mio sguardo avesse come ultimo orizzonte il tuo volto, e se così fosse… mille volte . Sì, ti ho sempre amato. Vorrei quasi che fossimo farfalle e vivessimo tre soli giorni d'estate. La nostra (personale) classifica con le dichiarazioni amorose che più ci hanno fatto emozionare, sognare, comuovere. Io non sento il tuo cuore. Non era neanche lontanamente avvicinabile a una qualsiasi possibile completezza. Le stelle d'or, con il loro splendor, sono gli occhi della notte! Buttati a capofitto, trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami . · tu che entri nel mio cuore, non . Da quando ci siamo conosciuti.
Citazioni Amore Film Famosi - Immagine con poesia poesie personali di Gabriella Stigliano - Ricordi incastrati tra le mura del. Più dolce sarebbe la morte se il mio sguardo avesse come ultimo orizzonte il tuo volto, e se così fosse… mille volte . Da quando ci siamo conosciuti. Sì, ti ho sempre amato. Eravamo in una stanza piena di gente . Vorrei quasi che fossimo farfalle e vivessimo tre soli giorni d'estate.